Un rimedio naturale e rapido che combatte i talloni screpolati: il collutorio è un alleato infallibile per la vostra bellezza.

Pronte a sfoggiare i vostri sandali preferiti?

Lo sappiamo bene: d'estate i talloni screpolati sono il nostro incubo quando vogliamo indossare i nostri sandali preferiti. Avere i talloni screpolati è una condizione del tutto normale poiché la pelle del tallone si secca durante l'estate. Una crema idratante per i piedi da applicare tutti i giorni prima di andare a dormire è una buona norma per prevenire questo piccolo problema. Anche lo scrub aiuta a eliminare le odiatissime cellule morte.

Talloni screpolati e collutorio: il rimedio fai da te

Un po' di aceto bianco e il collutorio che usate tutti i giorni per la vostra igiene orale sono i vostri migliori alleati quando si tratta di talloni screpolati. Versate in una bacinella una tazza d’acqua calda, mezza tazza di collutorio e mezza tazza di aceto bianco. Prendevi un po' di tempo per voi stesse e immergete i piedi facendo in modo che l’acqua arrivi fin sopra ai talloni. Basteranno 15 minuti una volta a settimana per tornare ad avere dei piedi da star.